Minivolley Montebianco: concentramento positivo a Casalguidi

Nessun Ko per la compagine pievarine

Pieve a Nievole

Altra giornata ricca di soddisfazioni per i piccoli atleti e atlete del Montebianco.

La tappa prevista è al palazzetto di Casalguidi. Oltre alla squadra di Corsetti, presente con dodici elementi, ci sono i locali del Milleluci, quindi Bottegone, Aglianese verde/nera, Pescia rossa/blu.

Il Montebianco, sia pure nell’emergenza, si erge ad assoluto protagonista lottando alla grande con tutte le compagini e totalizzando, alla fine, la bellezza di sei vittorie e due soli pareggi. Numeri che rappresentano un’ulteriore conferma dei progressi compiuti dalla compagine pievarina, sicuramente in grande spolvero in questa seconda parte di stagione sul piano delle prestazioni fornite.

Miglioramenti che si notano specialmente nelle gare con squadre di età superiore, nel campionato U 12, dove viene mostrato un atteggiamento grintoso unito ad una maggiore sicurezza sul piano tecnico.

Lo staff si ritiene ampiamente soddisfatto proprio per quanto riguarda la condotta sul campo con una squadra sempre più alla ricerca della migliore impostazione di gioco. Dunque meriti ad atleti/e ed allenatori per il percorso svolto fino ad ora.

Fonte: Pieve Volley.it

Condividi sui social
"Minivolley Montebianco: concentramento positivo a Casalguidi"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...