Interprovinciale Under 18 Upv: qualificazione ok

Le gialloblu si abbattono sulla Carrarese 3-0

Buggiano

Non è stata una partita esaltante, giocata a ritmi molto bassi, ma le ragazze hanno portato a casa la qualificazione alla prima fase del regionale e l'obiettivo è stato centrato.

Primo set parte con Gragnoli in regia opposta a Maggini, Fichera e D'Annibale di banda, Spata e Natalini centrali, Sasselli libero. Le ragazze di Buggiano partono parecchio contratte, poi cercano un gioco fluido, ma il ritmo lento della manovra le disorienta, fanno errori inutili e non riescono a fare quello che le contraddistingue vincendo però il primo set 25/15.

Secondo set cambio al centro, esce Spata ed entra Biagi, Del Rosso al posto di Sasselli, diminuiscono gli errori, soprattutto dai nove metri, e azzardando proprio in battuta e attacco vanno avanti bene, sul. 22/15 esce Gragnoli ed entra Trupia e chiudono il set 25/16.

Terzo set i mister Tonini e Arinci modificano la squadra, Trupia al palleggio opposta a Natalini, Spata e Biagi al centro, D'Annibale e Maggini di banda, Del Rosso libero. Esce fuori un po' di Carrarese e Buggiano riparte con gli errori finché non inizia a carburare da posto quattro e questo lascia poco spazio all'avversario, chiudendo il terzo set 25/17.

Il prossimo impegno probabilmente sarà giovedì 3 marzo alle ore 20.30 contro la terza classificata del territorio Siena - Arezzo.

Pallavolo Buggiano - Pall. Carrarese 3 - 0 (25/15 – 25/16 – 25/17).

Pallavolo Buggiano: D'Annibale 16, Fichera 13, Biagi 13, Maggini 10, Natalini 4, Spata 2, Gragnoli 1, Sasselli, Del Rosso, Trupia.

I Allenatore Tonini - II Allenatore Arinci – Dirigente Accompagnatore Fichera.

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Interprovinciale Under 18 Upv: qualificazione ok"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...