Al Montebianco Pieve l'importante riconoscimento Marchio di qualità attività giovanile

Il presidente Saverio Severi ha ritirato la targa al Mandela Forum di Firenze

Il presidente Saverio Severi
Il presidente Saverio Severi

Pieve a Nievole

In una prestigiosa cornice, come quella del Mandela Forum di Firenze, con la presenza niente di meno che di Andrea ‘Lucky’ Lucchetta, si è svolto il prestigioso evento riguardante la consegna dei certificati di qualità del settore giovanile per il biennio 2016-17.

Il Montebianco Pieve risulta tra le società che hanno conseguito questo importante riconoscimento.

A rappresentare il sodalizio pievarino, dunque a ritirare la targa di certificazione sia per il settore maschile che femminile, c’era il presidente Saverio Severi (qui con il piccolo Matteo). Grande soddisfazione ed un pizzico di commozione per il numero uno pievarino, in quanto si tratta di un traguardo storico per una società totalmente rinnovata nella passata stagione.

Ed è proprio al potenziato staff tecnico, dirigenziale, quindi a tutti gli atleti e atlete che hanno aderito all’ambizioso progetto che vanno i ringraziamenti per il lavoro e la passione che mettono tutti i giorni in palestra senza mai risparmiarsi. Con l’auspicio che questo rappresenti soltanto un punto di partenza, la motivazione per fare sempre meglio e conseguire altri importanti successi.

Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Pieve Volley

Condividi sui social
"Al Montebianco Pieve l'importante riconoscimento Marchio di qualità attività giovanile "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...