Serie C2, importante gara esterna del Monsummano c5

I rossoblu cercano altri punti salvezza sul campo fiorentino del San Mauro Cecchi Sorms

Maurizio Conte
Maurizio Conte

Monsummano.

Per la compagine di mister Francesco Tamburini l'incontro di questa sera è importantissimo in chiave salvezza.

Nell'ottava giornata di ritorno del campionato calcio a 5 Serie C2, il Monsummano c5 sarà di scena sul campo del San Mauro Cecchi Sorms.

I rossoblu, reduci dalla bella vittoria casalinga contro il Poggio a Caiano, vorranno conquistare altri 3 punti per cercare di scalare altre posizioni in classifica e per allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolosa.

I ragazzi del direttore generale Stefano Buonamici, che navigano al quart'ultimo posto con 19 punti in compagnia del Follonica (battuta in entrambe le gare), dovranno vedersela con il fanalino di coda San Mauro, ultimo a quota 16, che ha il peggior attacco del raggruppamento (52 reti all'attivo) insieme al Timec.

Servirà un'altra prestazione di livello, determinata, concentrata fatta di grinta e carattere contro un avversario che vorrà spezzare la serie negativa di ben 7 sconfitte consecutive.

Nella gara d'andata il San Mauro espugnò per 4 a 2 l'impianto sportivo Giuliano Pierini. Per i rossoblu risultò vana la doppietta di bomber Maurizio Conte, attualmente terzo miglior realizzatore del girone con 25 sigilli.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Francesco Tamburini: Ejlli, Tetti, Partipilo, D'Alaimo, Ferraro, Marraccini, Orlacchio, Baronti, Rocco, Conte, Marziotti, Anastasio

Condividi sui social
"Serie C2, importante gara esterna del Monsummano c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...