Montebianco Pieve organizza la seconda edizione del Torneo "Miss in Volley"

Il Torneo riservato alla cat. Under 16 avrà partecipazioni illustri

Pieve a Nievole

La società Montebianco Volley Pieve a Nievole è lieta di annunciare che, anche quest’anno, andrà in scena la seconda edizione del “Miss in Volley-Trofeo Montebianco”.

Dopo il buon successo della passata stagione, dunque, verrà riproposta una manifestazione sicuramente prestigiosa e dalla forma ancora più rinnovata specialmente per la qualità delle formazioni che vi prenderanno parte.

Ufficiale, infatti, la partecipazione di due società titolate e di alto blasone come Liu Jo Modena e Bisonte Firenze, le cui prime squadre militano in A1. Prevista anche la presenza di altre compagini importanti a livello regionale, i cui nominativi verranno resi noti in seguito.

Il torneo è riservato alla categoria U 16 e prevede due gironi da tre squadre. Le gare si svolgeranno il 26 e 27 Marzo nell’impianto Salutati di Montecatini ed al palazzetto di Pieve a Nievole. Una bella occasione per vivere due giorni di grande pallavolo che, senza dubbio, va a premiare l’impegno ed i sacrifici realizzati dalla società per garantire lo svolgimento di questa competizione. Altri dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Montebianco Pieve organizza la seconda edizione del Torneo "Miss in Volley" "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...