Serie C2, ottima vittoria esterna per il Calcetto Insieme

I rossoneri sbancano (6-4) il campo del Poggio a Caiano. Quinto risultato utile consecutivo (4 successi ed un pareggio) per i lucchesi

Izouhar, autore di una doppietta
Izouhar, autore di una doppietta

Montecarlo

Straordinario momento di forma e risultati per il Calcetto Insieme impegnato nel campionato di calcio a 5 Serie C2.

Soltanto 5 giornate fa la compagine di mister Marco Banducci era relegata all'ultimo posto, staccata dalla quota salvezza, ma, grazie alla bellezza di quattro vittorie ed un pareggio, si ritrova al terz'ultimo posto a quota 20 punti in compagnia di Monsummano e Atontel Montelupo, con due punti di vantaggio sull'Unilabel Empoli e tre sul San Mauro Cecchi Sorms.

Mancano cinque giornate al termine ed i rossoneri dovranno tenere alta la concentrazione perchè la classifica è molto corta e tutto è ancora in gioco e possibile.

Nell'ultimo turno il Calcetto Insieme, sceso in campo senza pedine importanti come Byaze, Moro ed Essamoui (squalificati), ha espugnato per 5 a 3 il campo del Poggio a Caiano grazie ad una grande prestazione soprattutto per i primi 45 minuti, dove ha pressato a tutto campo con marcatura ad uomo.

I rossoneri si presentano con Dal Poggetto tra i pali, Ferro centrale, esterni Kolpreci e Izouhar e Del Carlo pivot. Ottime anche le prove di Battaglia e Toschi entrati nel match a gara iniziata.

I gol portano la firma di Ferro, Kolpreci, Del Carlo, Battaglia e Izouhar, autore di una doppietta

Fondamentale in chiave salvezza sarà il prossimo match, in programma venerdì al Planet, quando il Calcetto Insieme ospiterà, nello scontro diretto, l'Unilabel Empoli

Condividi sui social
"Serie C2, ottima vittoria esterna per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...