Seconda Divisione: Niente da fare per il Montebianco Pieve contro la capolista Blu Volley

Le ragazze di Camponovo cadono pesantemente

Pieve a Nievole

Impegno casalingo proibitivo per la giovane Seconda Divisione di Romano, per l’occasione guidata da Camponovo, che attende il fortissimo Blu Volley Over di Ostento. Le quarratine guidano il girone a punteggio pieno avendo ottenuto undici vittorie piene in altrettante gare con solo tre set persi. Numeri che certificano la grande forza di un collettivo composto da atlete esperte, le quali hanno calcato palcoscenici prestigiosi negli anni passati. Per le giovani bianconere è comunque un’opportunità per fare esperienza e cercare di prendere tutto il positivo possibile derivante da questa sfida.

La formazione scelta in partenza prevede Scoccati-Canovai in diagonale, Bianucci-Toci al centro, Lucherini-Bonelli laterali, Fanti libero. Gara fin dall'inizio sempre in mano alle mobiliere, senza lasciare troppe opportunità di gioco alle bianconere. Nel secondo set il Montebianco prova a fare qualcosa in più ma non basta contro questo avversario. Nel corso dell’incontro spazio alle atlete a disposizione.

Finisce con un netto 3-0 per la squadra ospite che, dunque, continua il proprio dominio nel girone. Un k.o. che non fa male, sapendo delle difficoltà del caso, dunque importante voltare pagina e guardare con fiducia al prossimo impegno fuori casa in quel di Agliana contro le neroverdi di Toccafondi.

Montebianco Pieve-Blu Volley Over 0-3 (10-25/14-25/11-25): Barca, Bianucci, Bonelli, Canovai, Fanti (L), Lucherini, Marega, Scoccati, Starace, Toci. All.: Camponovo.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Seconda Divisione: Niente da fare per il Montebianco Pieve contro la capolista Blu Volley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...