I risultati dell'Atletica Valdinievole Rione Empolese alla gara internazionale 'Mezza Città di Fucecchio'

Nutrita partecipazione degli atleti rossoverdi

Pieve a Nievole

Era presente in gran forze l'Atletica Valdinievole Rione Empolese di Pieve a Nievole alla gara internazionale “Mezza Citta' di Fucecchio”. Erano infatti 15 gli atleti rossoverdi, di cui 9 nella competitiva di 21,097 chilometri e 6 nella gara di dieci chilometri.

Nella competitiva il migliore è stato Tommaso Delre che ha corso in 1 ora 28'31” seguito da Alessandro Braccini (1 ora 30'25”), Giuseppe Semplice (1 ora 34'05”), Daniele Pierini (1 ora 35'08”), Lucio Ciriaco Ardolino (1 ora 35'09”), Marco Verdicchio (1 ora 39'24”), Francesco Claps (1 ora 39'57”), Nicola Lastrucci (1 ora 42'42”) e Gianluca Fortino (1 ora 50'39”).

Da menzionare anche la partecipazione ai dieci chilometri di Luigi Amoriello, Massimiliano Campiglia Leonardo Cassaresi e Marco Tommei e nei 3000 metri di Bruno Tobaldo e Nunziata Marraccini.

Nella classifica di società la formazione pievarina si è classificata al 31° posto su 211 società classificate.

Un applauso alla società per il buon comportamento a livello di club e l'eccellenti prestazioni di tutti i tesserati che si sono migliorati nelle loro prestazioni individuali e che si presentavano nell' occasione con la nuova divisa sociale scelta dagli stessi atleti durante l' inverno. Ora il prossimo impegno sarà la “Maratonina Citta' di Pistoia” dove i rossoverdi cercheranno di migliorarsi ancora.

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"I risultati dell'Atletica Valdinievole Rione Empolese alla gara internazionale 'Mezza Città di Fucecchio'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...