Serie C, domani la Solari Enegan Monsummano riceve la capolista Dream Volley Group

La compagine di coach Andrea Lami si presenta al gran completo

La Solari Enegan Monsummano (foto Nucci)
La Solari Enegan Monsummano (foto Nucci)

Monsummano.

Turno piuttosto complicato per la Serie C Solari della Pallavolo Monsummano, reduce da una sconfitta casalinga contro Viareggio e da una gara rinviata per maltempo all'Isola d'Elba (che sarà recuperata mercoledì prossimo 16 marzo). 

Domani (sabato 12 marzo, fischio d'inizio ore 21,15) al palazzetto dello sport di piazza Pertini arriva il Dream Volley Group Pisa che, dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale proprio contro Autotrasporti Carrai Elba '97, è tornata prima in classifica nel girone B con 49 punti.

Il match del PalaCardelli, valido come 19° giornata del campionato di Serie C regionale, è un altro crocevia importante sulla strada dei playoff, se invece arrivasse una sconfitta le biancoblù rischierebbero di essere raggiunte dalle dirette inseguitrici, vista la graduatoria piuttosto corta.

Le buone notizie per head coach Andrea Lami e per l'assistent coach Eleonora Arfaioli arrivano dall'infermeria, che si è completamente svuotata, come non accadeva ormai da settimane: la rosa è quindi tutta a disposizione per cercare il colpaccio contro la capolista.

Fonte: Ufficio Stampa Solari Enegan Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Serie C, domani la Solari Enegan Monsummano riceve la capolista Dream Volley Group"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...