Upv Buggiano: i risultati dell'Under 12 e Under 13

Un bel fine settimana per le formazioni gialloblu

Buggiano

Under 12 

Pallavolo Buggiano Blu - Blu Volley Blu 1 - 1 (25/20 – 25/27)

Bella partita finita in parità contro una delle formazioni più preparate affrontate fino ad ora. Le ragazze di Martone hanno visto sfumare la vittoria a causa di errori banali che hanno poi pregiudicato il risultato. Buon volley da parte di entrambe le squadre ed è un piacere vederne giocare due under 12 di questo livello.

Pallavolo Buggiano Blu - Mazzoni 2 - 0 (25/9 - 25/12)

Seconda partita un po' più semplice nella quale le ragazze di Buggiano hanno fatto vedere buone cose sia in battuta che in attacco dimostrando attenzione in difesa. Si allunga la striscia di risultati positivi di questo gruppo che volta dopo volta dimostra una maturità ottima.

Pallavolo Buggiano Giallo - Fenice Fuxia 1-1 (5/25 – 25/20)

Dopo un primo set da dimenticare il gruppo delle formiche gialle al cospetto della squadra formata dalle più grandi della Fenice Fuxia ha sfoderato una prestazione tutto cuore dimostrando grinta e determinazione e pareggiando meritatamente il match.

Pallavolo Bottegone - Pallavolo Buggiano Giallo 0 - 2 (18/25 - 23/25)

Non è riuscita l’impresa di strappare qualche punto al più quotato Bottegone e le nostre cucciole gialle, nonostante si siano contraddistinte per la solita tenacia che mettono in tutto quello che fanno, purtroppo si sono dovute arrendere di fronte ad un avversario più forte, ma va bene cosi.

Under 13

Pallavolo Buggiano Giallo - Chiesina Volley 1 - 2 (27/29 – 25/15 – 19/25)

Due punti persi contro una formazione alla loro portata che lasciano un po’ di amaro in bocca considerando che diminuendo gli errori banali e con un pizzico in più di concentrazione potevano portare a casa almeno due punti. Le ragazze di Michelotti, apparse deconcentrate e prive della grinta giusta, si sono fatte sorpassare ai vantaggi nel primo set, poi si sono svegliate dal torpore e hanno vinto il secondo, capitolando successivamente e malamente nel terzo. Ci sarà da lavorare in settimana sulla tenuta psicologica di questo gruppo che dimostra poca determinazione nei momenti decisivi.

Prossimo incontro in casa, domenica alle ore 9.15 contro la Scuola Volley Pistoiese.

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Upv Buggiano: i risultati dell'Under 12 e Under 13"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...