Montebianco Pieve U12: un pari e una sconfitta nel fine settimana

I piccoli di Corsetti pareggiano con Lamporecchio e perdono con Pescia

Pieve a Nievole

Nel concentramento casalingo di Pieve a Nievole, il Montebianco di Corsetti ha affrontato le formazioni del Lamporecchio Volley e Delfino Pescia.

Nella prima gara con le biancorosse di Attilio Magnani, la squadra pievarina parte alla grande e si aggiudica senza difficoltà il primo set (25-6). Non bene invece il secondo parziale, con le locali che non riescono a ricostruire sul buon servizio avversario e dunque Lamporecchio raggiunge il pari (12-25).

Parità anche nella seconda gara tra il Delfino di D’Oriano e lo stesso Lamporecchio. Nel primo set facile affermazione delle rossoblu pesciatine (25-9). Bella risposta del Lamporecchio in un secondo parziale grintoso in cui riesce a strappare il secondo pari di giornata (22-25).

Nella terza ed ultima sfida tra Montebianco e Delfino è la squadra di D’Oriano ad aggiudicarsi senza patemi i due parziali in virtù di una maggiore fisicità e buona serie al servizio (12-25/13-25). Una giornata con luci e ombre dove la formazione pievarina ha fatto vedere cose buone alternate ad altre da rivedere.

Montebianco Pieve-Lamporecchio Volley 1-1 (25-6/12-25)
Delfino Pescia-Lamporecchio Volley 1-1 (25-9/22-25)
Montebianco Pieve-Delfino Pescia 0-2 (12-25/13-25)

U 12 Montebianco Pieve: Bechini, Benincasa, Bonfanti, Bruni, De Marco, Di Cicco, Giannini, Giannoni, Grazzini, Sturlini. All.: Corsetti.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Montebianco Pieve U12: un pari e una sconfitta nel fine settimana"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...