Juniores, Zakaria Izouhar convocato in rappresentativa toscana per il torneo delle regioni che si disputerà in Val d'Aosta

Grande soddisfazione per la società del Calcetto Insieme

Zakaria Izouhar convocato in rappresentativa toscana per il torneo delle regioni in Val D'Aosta
Zakaria Izouhar convocato in rappresentativa toscana per il torneo delle regioni in Val D'Aosta

Montecarlo.

Grande soddisfazione per la società lucchese del Calcetto Insieme che mette a frutto il lavoro iniziato tre anni fa con la nascita del settore giovanile.

Nella giornata di ieri mister Banchini, selezionatore della rappresentativa juniores della Toscana, ha diramato le convocazioni per il torneo nazionale delle regioni che si svolgerà in Val d'Aosta a partire da domenica prossima.

Tra i dodici atleti che rappresenteranno la toscana c'è anche Zakaria Izouhar, il capitano rossonero juniores, che sta facendo un'ottima stagione.

Proprio l'estroso numero 10 rossonero è l'unico ragazzo in rosa della juniores del calcetto insieme ad aver iniziato la sua avventura tre anni fa. Izouhar, autore di 18 reti nel campionato juniores e di numerosi assist per i compagni, è riuscito, ovviamente insieme a tutta la squadra ed il gruppo, a centrare il prestigioso traguardo dei playoff.

 

Dopo la convocazione abbiamo fatto alcune domande a Zakaria.

Ciao Zaka sono tre anni che giochi a calcio a 5. Come hai iniziato e perché nel calcetto insieme?

Si esattamente sono tre anni che gioco a calcio 5. Al Calcetto Insieme sono arrivato grazie al dirigente, Marco Banducci, che mi aveva visto giocare qualche partita al Planet e mi chiese se volevo iniziare a giocare in figc.

Dopo tre anni di sacrifici arrivano le soddisfazioni andrai in Val d'Aosta a rappresentare la toscana nel torneo delle regioni. Che obbiettivi hai di squadra e personali per questa affascinante esperienza?

Si dopo tanto lavoro alla fine arrivano le soddisfazioni Sono onorato di poter partecipare al torneo delle regioni, cercherò di dare il massimo anche li. Tutti i ragazzi della nostra squadra mi hanno fatto i complimenti e questo mi ha fatto molto piacere

Stai facendo una grande stagione in juniores e da qualche settimana stai facendo bene anche in c2. Cosa pensi per questo finale di stagione?

Ora come ora sto pensando solo al presente, vorrei riuscire insieme ai ragazzi a vincere i play off perché ci crediamo tanto, tutti quanti, in più sarei felice di conquistare la salvezza in c2

Qual'e' il tuo sogno nel cassetto per quanto riguarda il calcio a 5?

Come ogni giocatore di calcio, spero di riuscire a fare carriera e poter giocare in categorie ancora più alte di quelle che fino ad ora ho toccato.

Grazie Zakaria e in bocca al lupo per questo tuo finale di stagione e per il torneo che andrai a disputare.

Condividi sui social
"Juniores, Zakaria Izouhar convocato in rappresentativa toscana per il torneo delle regioni che si disputerà in Val d'Aosta"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...