Upv U14 abbatte il Milleluci nel Torneo Primavera

Vittoria autorevole delle gialloblu di Tognocchi

Buggiano

Finalmente arrivano altri tre punti in una partita degna di nota. La squadra di casa ha cercato di creare quanti più problemi avesse potuto, ma le gialloblu sono riuscite a dimostrare di aver capito la lezione delle ultime due prestazioni. 

Iniziano Innocenti e Becuzzi centrali, Trupia al palleggio e Gori opposta, Fedi e Garcia di banda e nel primo set riescono ad essere sempre avanti facendo pochi errori e mantenendo alta la concentrazione in campo vincendo 15/25.

Secondo set Tognocchi fa entrare Smajlaj al posto di Garcia, partono benissimo 2/10, poi persa la battuta non riescono più a fare punto, le padroni di casa pareggiano, ma le gialloblu non ci stanno e finalmente reagiscono portando a casa il secondo 18/25.

Nel terzo set entrano Nishaj al posto di Trupia e Garcia al posto di Gori e riescono, tenendo sempre la testa alta, a vincere bene a 15.

Finalmente la squadra di Tognocchi ha espresso un buon gioco ed ha reagito nel momento di calo dimostrando di riuscire a fare, a piccoli passi, quel salto in più.

Prossimo appuntamento il 6 Aprile alle ore 19.00 contro l'Appennino.

Pallavolo Milleluci - Pallavolo Buggiano 0 - 3 (15/25 – 18/25 – 15/25).

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Upv U14 abbatte il Milleluci nel Torneo Primavera"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...