Un Montalbano irriconoscibile sbanda contro il l'Interportuale Pisana

Sconfitta per 3-8 contro la penultima in classifica

Larciano.

Ci sono tutti presupposti per il pronto riscatto dopo la bruciante sconfitta subita nell'ultima di campionato contro la seconda della classe Trident. A Larciano arrivano i penultimi della classifica dell'Interportuale Pisana e i ragazzi di Mister Biagiotti sono pronti a recuperare il terreno perso nelle ultime 2 partite, un pareggio e una sconfitta.

La partita inizia e i padroni di casa stranamente partono molto contratti (rispetto alle ultime 6 gara). Infatti alla seconda azione vanno già sotto 0 a 1.

Nessun dramma, la partita è appena iniziata e invece altra confusione difensiva e si va sullo 0  a2. C'è qualcosa veramente che non va e si nota dagli spalti, i ragazzi sono già in confusione e dopo 10 minuti di partita il Montalbano subisce il 3 goal della partita.

Gli ospiti entrano nella retroguardia dei padroni di casa con troppa facilità e subiscono un altro goal dal capocannoniere del campionato Scaramozzino, il quale con una serpentina sulla fascia calcia angolatissimo là dove il portiere Malucchi non può nulla. 0 a 4. 

Sempre il Malucchi per salvare il risultato qualche minuto più tardi viene ammonito per fallo fuori area. Fortunatamente i padroni di casa all'ultima azione del primo tempo riescono a trovare il goal con Mancini, che è bravissimo a girarsi un un fazzoletto di campo e insaccare. 

Nel secondo tempo, la squadra sembra pimpante, ma si capisce subito che non è serata, infatti nel momento migliore dei nostri, i padroni di casa subiscono il quinto goal che fissa il punteggio sull'1-5.

Mister Biagiotti cerca di trovare delle soluzioni dalla panchina, ma i risultati in campo non cambiano e i pisani aggiungono al bottino il 6° goal di serata. Punteggio tennistico, sembra di esser tornati indietro 3 mesi, però i padroni di casa non ci stanno:  il solito Mancini in serata di grazia insacca il secondo goal personale e di squadra. per il 2-6.

Come dice il detto "Al peggio non c'è mai fine"Malucchi che fino a quel punto è stato come al solito fondamentale per salvare il salvabile, viene espulso dopo un diverbio con un avversario.

Ormai la partita è indirizzata alla conclusione, giusto il tempo di segnare il 3-6 con Zizzetta e subire altri 2 goal per il risultato finale di 3-8 per gli ospiti. 

Peccato per il risultato, ma soprattutto per la prestazione molto negativa a livello di approccio. Ottima prova invece di Mancini, che riadattato come Pivot, riesca a farsi valere davanti. Buona prova anche se per pochi minuti del giovane Tesi Giulio, che entra in campo a freddo e si dimostra subito attento con 3 bei interventi, speriamo sia di buon presagio per il prossimo match.

Appunto prossimo match alle porte, sempre in trasferta contro il rullo compressore Five to Five, prima della classe e ancora imbattuta a punteggio pieno, (unica squadra in tutti i campionati regionali di c5).

L'impresa è di quelle titaniche ma i ragazzi di mister Biagiotti proveranno a fare lo sgambetto. Ci vuole la partita perfetta, qualle che serve per prima cosa per ritrovarsi.

I convocati sono: Tesi, Ferri, Fagni, D'Alessio, Perondi, Zizzetta, Avallone, Mancini, Angelillo,Bianco.

Fonte: Ufficio Stampa Montalbano.

Condividi sui social
"Un Montalbano irriconoscibile sbanda contro il l'Interportuale Pisana"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...