Serie C2, finisce in parità il derby lucchese tra Calcetto Insieme e Versilia

I ragazzi di Banducci pareggiano 3 a 3 e guadagnano 1 punto sulla zona playout

Montecarlo.

Il sentito ed atteso derby della provincia di Lucca, valevole per la terz'ultima giornata del campionato calcio a 5 Serie C2, tra Calcetto Insieme e Versilia finisce in parità.

A sole due giornate dal termine i rossoneri navigano in quart'ultima posizione, a quota 24 punti, con 4 lunghezze di vantaggio su Atontel Montelupo e San Mauro Cecchi Sorms, attualmente ai playout, e ben 6 sull'ultimo posto, ad appannaggio dell'Unilabel Empoli.

Match vibrante, equilibrato, combattuto con ritmi alti tra due compagini che fino alla fine hanno cercato di strappare l'intera posta in palio.

Il Calcetto Insieme è sceso in campo con Dal Poggetto tra i pali, Essamoui centrale, Byaze e Kolpreci esterni con Del Carlo pivot.

Dopo 10 minuti i rossoneri passano in vantaggio grazie ad una bell'azione personale di Essamoui. Gli ospiti non stanno certo a guardare e reagiscono cercando di alzare il baricentro ed il ritmo gara ed arrivando al pareggio sfruttando un tap-in sul secondo palo. Si va al riposo sul risultato di 1 a 1.

Nella ripresa i ragazzi di mister Marco Banducci partono decisi e trovano il nuovo vantaggio con Byaze perfettamente imbeccato da Izouhar.

Sulle ali dell'entusiasmo per il 2 a 1, il Calcetto Insieme si porta addirittura sul doppio vantaggio in virtù di un grande contropiede finalizzato ancora una volta da bomber Byaze.

Il Versilia non si demoralizza e nell'arco di appena 2 minuti segna le due reti che riportano il match in parità sul 3 a 3.

Le due compagini provano a trovare lo spiraglio giusto ed il gol vittoria ma i due portieri si superano, salvando il risultato

Dopo la sosta per la Pasqua il Calcetto Insieme sarà di scena sul difficile campo del Massa c5 e poi concluderà la stagione in casa contro l'Atontel Montelupo.

Condividi sui social
"Serie C2, finisce in parità il derby lucchese tra Calcetto Insieme e Versilia"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...