Amaranto c5 nuova capolista solitaria del 19° campionato 5 contro 5 del Pierini

Fabio Stefanini guida la classifica marcatori

Monsummano.

Nella settima giornata di ritorno del campionato di calcio a cinque dell'impianto sportivo Pierini, giunto alla diciannovesima edizione, la nuova capolista, in solitario, è l'Asd Amaranto c5.

Quest'ultima, grazie alla strepitosa performance di Stefanini, autore di 6 reti, ed ai sigilli di Moccia (3), Ruirello (2) e Conte, ha superato con un netto 12 a 4 l'Fc Young Boys, a segno con Mollica, tripletta, e Perpepaj.

Gli Amaranto restano da soli al comando anche in virtù del passo falso del Cska La Rissa che ha perso 8 a 3 contro l'Universe Sala Slot, in gol con Traorè (2), Franja (2),Merku, Papa, Ahi Altin,ahi Artur. A nulla sono serviti gli acuti di Anastasio, doppietta, e Capuana per l'ex capolista Cska La Rissa.

Al terzo posto solitario, nonostante il turno di riposo, resta l'Hard Rock che mantiene due punti di vantaggio sull'Fc Young Boys.

Larga vittoria per i Red Devil's che hanno superato 12 a 2 la Misericordia Pieve, a referto con Cesare e D'Ambrosio. Le reti del successo per i Red Devil's portano la firma di Florese, autore di sette gol, Vivarelli (3), Crispin e Silvestre.

Successo a tavolino per i Galacticos sul Real Mandrilli.

Nella classifica marcatori comanda ancora Fabio Stefanini (Amaranto c5) con ben 67 reti. Insegue a quota 53 centri realizzati Christian Florese dei Red Devil's

Classifica dopo la settima giornata di ritorno: Amaranto c5 36 punti; Cska La Rissa 33; Hard Roc 27, Fc Young Boys 25; Universe Sala Slot 24; Red Devil's 16, Real Mandrilli 12; Galacticos 9; Misericordia Pieve 3

Condividi sui social
"Amaranto c5 nuova capolista solitaria del 19° campionato 5 contro 5 del Pierini"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...