Serie C2, Monsummano atteso domani dalla trasferta di Montelupo

Penultimo appuntamento stagionale per i rossoblu

Monsummano.

Penultimo appuntamento stagionale per la formazione di mister Francesco Tamburini impegnato nel campionato di calcio a 5 Serie C2.

La vittoria casalinga contro l'Unilabel Empoli, ottenuta nel math casalingo prima della sosta, ha permesso ai rossoblu di mettere una serie ipoteca sulla permanenza in categoria. La matematica ancora non c'è ma il Monsummano si trova, a due sole giornate dal termine, con sei punti di vantaggio sulla zona playout, ad appannaggio dell'Atontel Montelupo e San Mauro Cecchi Sorms, e con altre squadre alle spalle come Arpi Nova Prato e Calcetto Insieme.

L'obiettivo dei termali è quello di riuscire a concludere nel miglior modo possibile il campionato, cercando di strappare due successi per terminare più in alto possibile in graduatoria ed eventualmente aiutare il capocannoniere della squadra Maurizio Conte, autore fin qui di 32 gol, a chiudere al secondo poso assoluto nella classifica marcaori del girone.

Domani sera (ore 22) il Monsummano farà visita all'Atontel Montelupo. All'andata finì con un pareggio per 4 a 4 e in quell'occasione Conte mise a segno un bel poker.

Saranno assenti D'Alaimo, squalificato, e Tosi. Rientra Baronti.

Mister Tamburini ha diramato la seguente lista di convocati: Ejlli, Ferraro, Orlacchio, Morosi, Baronti, Rocco, Conte, S.Marziotti, Anastasio, Marraccini, Vezzani, Tetti

Condividi sui social
"Serie C2, Monsummano atteso domani dalla trasferta di Montelupo"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...