Serie C2, Calcetto Insieme cerca la matematica salvezza nella difficile trasferta di Massa

A due giornate dal termine i rossoneri hanno 4 punti di vantaggio sulla zona playout

Montecarlo.

Dopo la sosta per le festività pasquali torna il campionato di calcio a 5 di Serie C2 ed il Calcetto Insieme potrebbe già festeggiare, venerdì sera, la salvezza

A due sole giornate dal termine della stagione la compagine guidata da mister Marco Banducci naviga in quart'ultima posizione con 24 punti con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout attualmente formata dalla coppia Atontel Montelupo e San Mauro Cecchi Sorms.

I rossoneri sono chiamati ad affrontare la difficile trasferta sul campo del Massa c5, quarta forza del girone con 50 punti, ma proveranno comunque a strappare un risultato positivo per conquistare la permanenza in categoria o comunque avvicinarsi proprio ad un passo dalla salvezza.

Il traguardo potrebbe essere raggiunto anche in caso di sconfitta se arriveranno buone notizie dei campi dove sono protagoniste le dirette rivali. Da sottolineare che comunque sia la salvezza potrebbe essere raggiunta direttamente all'ultima giornata quando al Planet arriverà proprio l'Atontel Montelupo. L'obiettivo della società rossonera, protagonista di una grande rimonta, è quello di cercare di non arrivare a giocarsi il tutto per tutto nell'ultimo appunamento.

Fischio d'inizio alle 21,30.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banducci: Simone Dal Poggetto, Federico Del Carlo, Zakaria Izouhar, Mustapha Byaze, Omar Essamoui, Simone Pagni, Salah Aitlaamiri, Albert Kolpreci, Racid Chouhbane

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme cerca la matematica salvezza nella difficile trasferta di Massa"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...