Giovanissimi, quarta vittoria a fila del Calcetto Insieme
I rossoneri battono 2 a 1 all'ultimo minuto il San Gimignano. Reti di Marmo e del capocannoniere Argentieri
Montecarlo.
Continua inarrestabile la marcia della squadra giovanissimi del Calcetto Insieme che guida a punteggio pieno il girone con 4 vittorie in altrettanti incontri.
Alla vigilia, osservando la classifica, sembrava un match facile da vincere senza problemi ed invece i rossoneri hanno conquistato l'intera posta in palio soltanto all'ultimo minuto grazie ad un gran sinistro del solito Argentieri, sempre più capocannoniere del campionato con 9 reti
Il merito va dato anche al San Gimignano che ha giocato una gara gagliarda e non si è fatto intimorrire dal divario della classifica. I padroni di casa passano in vantaggio ad inizio partita ma Marmo ristabilisce la parità per il Calcetto Insieme.
Dopo l'1 a 1 i rossoneri prendono le redini del gioco in mano ma sbagliano troppo sotto porta ed il gol del sorpasso proprio non arriva. Nella ripresa il San Gimignano crea due ghiotte occasioni per tornare nuovamente in vantaggio ma l'estremo difensore ospite, Cuoco, compie due splendidi interventi.
All'ultimo minuto Argentieri regala altri tre punti al Calcetto Insieme che è ad un passo dalla finalissima del campionato. Nell'ultima giornata i rossoneri saranno di scena, tra 15 giorni, sul campo dell'Isola D'Elba, seconda forza del girone.
Da segnalre che se il Cus Pisa dovesse battere la Robur allora il match tra Isola d'Elba e Calcetto Insieme sarebbe ininfluente con la matematica certezza della finale per i lucchesi