Serie C2, Calcetto Insieme sconfitto a Massa. Salvezza rimandata all'ultima giornata
Decisivo lo scontro diretto di venerdì al Planet contro l'Atontel Montelupo,distaccato di 3 lunghezze
Montecarlo.
Per la permanenza in Serie C2 per il Calcetto Insieme sarà decisiva l'ultima giornata di campionato, in programma venerdì 8 aprile
Al Planet 2000 i rossoneri, fermi a quota 24 punti, ospiteranno l'Atontel Montelupo, terz'ultimo con 3 lunghezze di ritardo dalla compagine lucchese. Basterà un pareggio per conquistare la salvezza altrimenti i rossoneri scivoleranno ai playout dove si contenderanno la permanenza contro il San Mauro Cecchi Sorms o Unilabel Empoli
Nell'ultimo turno i ragazzi di mister Marco Banducci escono sconfitti dalla difficile trasferta sul campo del quotato e ambizioso Massa c5 che si impone per 5 a 2.
Avvio perfetto per il Calcetto Insieme che va sul doppio vantaggio grazie alle reti di Kolpreci e del solito bomber Byaze, trentesimo gol in campionato.
Il tecnico dei padroni di casa chiama un time out ed al termine di questo il Massa scende in campo decisamente cambiato e rigenerato, pareggiando già alla fine del primo tempo. Si va infatti al riposo sul risultato di 2 a 2.
Nella ripresa Massa continua a spingere e trova la via della rete in altre tre circostanze per il definitivo 5 a 2.
La società rossonera chiama a raccolta tutti i tifosi, appassionati, supporter, simpatizzanti del Calcetto Insieme per spingere ed incitare la squadra, protagonista comunque di una grande stagione, nell'ultima fatica interna contro l'Atontel Montelupo.