Allievi, Calcetto Insieme sconfitto a Poggibonsi ma esce a testa alta dal confronto

I rossoneri perdono 4 a 3 contro la quotata Poggibonsese. Il gol vittoria arriva a 5' dalla fine. Palo nel finale di Domenichini

Montecarlo.

Nella difficile trasferta sul campo della quinta forza del girone, Calcetto Poggibonsese, gli allievi del Calcetto Insieme escono sconfitti ma lo fanno a testa altissima.

Gara giocata molto bene dai rossoneri che sono stati in campo in maniera eccelsa e hanno avuto molte occasioni da rete lasciando ai locali tiri da lontano. Dopo un avvio di studio Domenichini di punta segna il vantaggio ospite.

Passano soltanto 60 secondi e la Poggibonsese perviene al pareggio su azione d'angolo. Si va al riposo sul risultato di a 1 a 1.

Nella ripresa, per i primi 15 minuti, il Calcetto Insieme gioca d'intensità e crea molte occasioni che però non vengono finalizzate. A metà tempo Benito riporta avanti la squadra lucchese ma i padroni di casa reagiscono immediatamente e raggiungono ancora una volta il pareggio con una conclusione da lontano.

I giallorossi firmano il sorpasso con un'azione fotocopia della rete precedente ma il Calcetto Insieme non molla la presa e dopo 30 secondi Ramacciotti firma il 3 a 3 su assist pefetto di Domenichini.

La partita diventa bellissima perché i ragazzi delle due squadre tentano il tutto per tutto per vincerla.

Alla fine a spuntarla è la Poggibonsese che, a 5 minuti dal termine, trova un gran gol in diagonale. Nel recupero un gran palo di Domenichini che spegne i sogni di gloria del calcetto insieme.

Da segnalare purtroppo un serio infortunio al rossonero Giacomo Lembo che proprio in queste ore si trova in ospedale per valutare meglio l'incidente. La prima diagnosi parla di una micro frattura al malleolo.

Per lui i migliori auguri di pronta guarigione da parte della società rossonera e naturalmente anche della redazione di Valdinievolesport

Condividi sui social
"Allievi, Calcetto Insieme sconfitto a Poggibonsi ma esce a testa alta dal confronto"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...