Montebianco Pieve U16: Successo nel Torneo Natali
Le bianconere piegano autorevolmente il Progetto volley Bottegone
_20160406085736.jpg)
Pieve a Nievole
Continua la marcia spedita della formazione U 16 bianconera. Nella quinta giornata della manifestazione, la squadra di Camponovo ospita il giovane Bottegone di Fornaini. Quella arancioblu è una formazione U 14 che si sta comportando bene in questo torneo, come confermano i sette punti conquistati, con l’intento di farsi le ossa in previsione futura.
Montebianco in campo con Scoccati-Travaini in diagonale, Charlier-Franchi al centro, Lucherini-Marega laterali, Fanti libero. La squadra di casa impone la propria esperienza ma è buona la condotta di gara della giovane squadra avversaria, molto grintosa e con buone individualità.
Nel corso della gara c’è spazio per tutte le atlete a disposizione, contribuendo tutte verso quello che sarà il 3-0 locale. Grazie alla quarta vittoria di fila, senza nemmeno perdere un set, il Montebianco si conferma a quota 12 e stacca il diretto avversario di cinque lunghezze.
Prossimo ed ultimo turno Mercoledì 13 alla Masotti con il Mazzoni, in attesa dell’ufficialità del recupero esterno di Bottegone che potrebbe avvenire Martedì 12. Per le bianconere, in una di queste due gare, l’occasione per aggiudicarsi il trofeo.
Montebianco Pieve-P.V. Bottegone 3-0 (25-17/25-21/25-16): Charlier, Fanti (L1), Franchi, Kabello, Lucherini, Marega, Meucci, Nuti (L2), Scoccati, Toci, Travaini, Venuti. All.: Camponovo.
Fonte: Pieve Volley