Avis-Pieve U14: A un passo dalle semifinali regionali

I ragazzi di Beconi si impongono con autorevolezza sul Dream Volley

Pistoia,

Nuovo colpo messo a segno dall’agguerrita formazione di Beconi. L’Avis Volley Pistoia vince 3-1 alla Leonardo con il Dream Volley e mette in fila la quarta vittoria piena consecutiva. Un’affermazione pesante che permette ai pistoiesi di balzare soli in testa alla classifica con 12 punti.

Non è stato un match semplice, a dispetto della classifica, con i pisani fermi a 0. Nel primo set, infatti, il Dream Volley passa sorprendentemente in vantaggio sfruttando l’approccio molle dei locali. L’Avis cambia atteggiamento ed inizia a fare sul serio. Dal secondo set ecco la riscossa dei ragazzi di Beconi, i  quali impattano, trovano il sorpasso in un terzo set lottato fino all’ultimo, quindi centrano i fondamentali tre punti nel quarto.

Ad una giornata dal termine, Prato e Poggibonsi sono staccate di tre lunghezze. L’ultimo impegno vede il derby casalingo, sempre alla Leonardo, con i lanieri del Volley Prato. All’Avis è sufficiente vincere un set per ottenere la qualificazione. Ma una sconfitta per 3-0 condannerebbe proprio la squadra di Beconi.

Sarà importante entrare in campo con grande cattiveria al fine di compiere una missione che sarebbe storica per il sodalizio pistoiese che, relativamente al gruppo U 14, svolge attività in collaborazione con il Montebianco Pieve.

Avis Volley Pistoia-Copidi Dream Volley Group 3-1 (21-25/25-18/25-23/25-19)

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Avis-Pieve U14: A un passo dalle semifinali regionali"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...