Allievi, Il Calcetto Insieme chiude il campionato con una vittoria

La vittoria dedicata a Giacomo Lembo, infortunato

Montecarlo

Gli allievi chiudono il campionato con una grande vittoria contro l'Agla San Giusto per 4/1. Una vittoria che i ragazzi hanno voluto dedicare al loro compagno Giacomo Lembo infortunatosi la scorsa settimana a Poggibonsi.

La gara è stata dominata dai ragazzi di Banducci trascinati da un grande Domenichini. Non solo l'estroso esterno ha fatto vedere grandi cose ma anche il resto del gruppo ha fatto ancora una crescita costante che ha portato la squadra nel girone di ritorno ad avere una media da play off. È stata un annata importante per questi ragazzi che lasciano questa categoria per approdare al più difficile campionato juniores ma con delle basi importanti per poter ben figurare anche il prossimo anno.

La gara di ieri e' stata giocata in maniera impeccabile con Benito provato centrale difensivo e la sua prestazione e' stata ottima. Quando l'Agla si è resa pericolosa ha trovato un Astolfi in grandissima forma che è stato battuto solo nel finale. E poi Domenichini un lusso per questo campionato che segna una doppietta e mette lo zampino sul l'autogol pratese che sblocca il risultato. Se riuscirà a disciplinarsi maggiormente il ragazzo ha le doti per fare strada. Anche Ramacciotti, Vitillo, Cardella, Calu e Barbato hanno fatto vedere miglioramenti importanti che hanno permesso alla squadra di risalire la classifica.

Fonte: Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Allievi, Il Calcetto Insieme chiude il campionato con una vittoria"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...