Juniores, il Calcetto Insieme espugna Rapolano

Grande prova dei lucchesi che si rilanciano nei play-off

Montecarlo

La juniores espugna Rapolano. Dopo una partita non consigliata ai deboli di cuore la juniores batte le Crete 10/8 e si rilancia nei play off di categoria.

Nella piccola palestra di Rapolano le due squadre hanno dato vita ad un match vibrante e spettacolare con continui capovolgimenti di risultato. Dopo 10 minuti di studio le Crete passano in vantaggio con un gran tiro da fuori. Domenichini ispirato prova in tutte le maniere a segnare ma solo nel primo tempo colpisce 5 pali. Magherini con una girata improvvisa pareggia. Subito dopo Izouhar sigla il vantaggio su un gran assist di Byaze. Pareggio immediato delle Crete. Il finale di tempo e' rocambolesco. Il calcetto insieme va sul 4/2 con i gol di Magherini e Chiappini. Stupenda la rete del pivot rossonero che sigla di tacco sul secondo palo. L'arbitro assegna 2 minuti di recupero con le Crete che pareggiano prima con un tiro libero e poi su un contropiede. 4/4 alla fine del primo tempo con la convinzione che la gara sarà vibrante anche nella ripresa.

Così infatti lo è stato con Le Crete che passa in vantaggio ma una magia di Izouhar riporta in parità la gara. Chiappini riporta avanti i lucchesi ma la gioia dura poco e su azione di calcio d'angolo le Crete pareggiano il 6/6. Si entra negli ultimi 10 minuti e nuovo vantaggio locale che ancora una volta dura 30 secondi perché Domenichini segna un gran gol. Ad un minuto dalla fine la possibile svolta della gara con Bruni che segna ancora su tiro libero mandando il pallone all'incrocio per 8/7 delle Crete . L'arbitro assegna 3 minuti di recupero e ancora Chiappini sigla 8/8 . Ancora un tiro libero per le Crete ma questa volta Aiit Lamiri si supera mandando in angolo il tiro del possibile nuovo vantaggio termale. Dal seguente angolo il calcetto insieme ruba palla e con bomber Byaze trova il vantaggio del 9/8. Tripudio di tutto il calcetto insieme. Le Crete tenta l'ultimo disperato assalto con il portiere mandato all'attacco . Ma Izouhar ruba palla e dalla sua area calcia nella porta rimasta sguarnita per il 10/8 definitivo.

Un successo pesante contro una grande squadra.

Fonte: Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Juniores, il Calcetto Insieme espugna Rapolano"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...