Montebianco Pieve U14 vince a Chiesina e ritrova il primato

Adesso le pievarine guidano con una lunghezza di vantaggio sul Delfino

Pieve a Nievole

Altro impegno esterno per la formazione U 14 del Montebianco di mister Romano. Bonelli e compagne sono impegnate alla palestra di Via del Fiume di Chiesina opposte alle gialloverdi chiesinesi di Michelotti.

La formazione iniziale è la stessa dell’ultima gara ad eccezione dell’impiego dal primo minuto di Leone per Bianucci. Il primo set vede le pievarine prendere in mano il gioco, imponendo il proprio importante tasso tecnico, nonostante la generosità delle locali che comunque non demeritano. Le ospiti chiudono sul 25-17. Ancora più netta la partenza nel secondo set con il Montebianco che firma un parziale di 17-6, concedendo davvero pochissimo, quindi chiudendo sul 25-10. Nel parziale in questione dentro Bianucci. Nel terzo set dentro Lucchesi e l’esordiente Montana ma la sostanza non cambia con il Montebianco che si impone in modo autoritario, colpendo più volte dal punto di battuta e mettendo fine alla contesa sul 25-11.

Ottima prestazione della squadra pievarina che, dunque, conquista la sesta vittoria in sei partite e ritrova la prima posizione a quota 17 punti, scavalcando di una lunghezza il Delfino Pescia. Proprio con le rossoblu la prossima settimana ci sarà lo scontro diretto in casa, fondamentale per decretare il primato in vista delle fasi finali della manifestazione.

Chiesina Volley-Montebianco Pieve 0-3 (17-25/10-25/11-25): Bianucci, Bonelli, Canovai, Leone, Lucchesi, Montana, Morello, Sorini, Starace. All.: Romano.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Montebianco Pieve U14 vince a Chiesina e ritrova il primato"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...