L'under 16 Uisp Buggiano vince ancora. Battuto 3 a 0 il Montemurlo Volley

Ko l'under 13 Giallo che perde 2 a 1 in casa contro il Milleluci

La compagine Under 16 Uisp Buggiano
La compagine Under 16 Uisp Buggiano

Buggiano.

L'Under 16 Uisp Buggiano è ancora imbattuta. Nell'ultimo turno le gialloblu hanno superato 3 a 0 (25/12, 25/23, 25/19) il Montemurlo Volley

Continua la striscia positiva delle ragazze di Buggiano che veleggiano a punteggio pieno e prime del girone, con un solo set perso, vincendo ancora 3 – 0. Tonini ha rivoluzionato notevolmente la squadra cercando varie soluzioni, avvicendando sia palleggiatori che attaccanti, cercando di trovare la quadratura del cerchio, e, nonostante ciò, buona prestazione dell'intera squadra che ha dimostrato ancora buone cose, ma anche lacune che in questa fase della stagione ci possono stare e che verrano al più presto colmate. 
Prossimo impegno da non sottovalutare al Palaspadoni è il 1 Maggio quando arriverà il Viva Volley Prato che ci tallona in seconda posizione nella classifica provvisoria

Va ko invece l'Under 13 Buggiano GIallo che perde 2 a 1 (18/25, 15/25, 27/25) contro il Milleluci

Le ragazze del Buggiano giallo affrontavano quelle del Milleluci con una partenza sottotono tipica delle ultime partite. Il primo set se lo aggiudica la squadra ospite, con un parziale di 18/25, nel quale le ragazze di Bagni non brillano mai e peccano di imprecisione.

Nel secondo cambia il modulo, ma non la musica, tanti errori e poca convinzione fanno si che il parziale sia ancora più severo 15/25.

Nel terzo set si svegliano le attaccanti di Buggiano e cominciano a mettere in terra molti palloni in più e ne viene fuori un bel set giocato con grinta e agonismo e, ai vantaggi, se lo aggiudicano le padroni di casa 27/25.

Fonte: Ufficio Stampa Upv Buggiano

Condividi sui social
"L'under 16 Uisp Buggiano vince ancora. Battuto 3 a 0 il Montemurlo Volley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...