L'Under 16 Uisp Upv Buggiano batte 3 a 2 il Viva Volley

Ko casalingo invece per l'Under 13 Blu contro la SV. Pistoiese

L'Under 16 Uisp dell'Upv Buggiano
L'Under 16 Uisp dell'Upv Buggiano

Buggiano.

L'under 16 della Pallavolo Buggiano batte al tie break 3 – 2 (25/14 – 25/14 – 22/25 – 27/29 – 17/15), dopo un gran bel match avvincente, il Viva Volley. 

Sfida da brividi per le ragazze di Tonini/Tognocchi che conquistano i primi due set abbastanza agevolmente, dimostrando quella crescita sperata ad inizio anno, e mettendo a segno punti egregi con la complicità della squadra avversaria che non riesce ad arginare il gioco non prevedibile.

Nel terzo e quarto set c'è una leggera flessione delle ragazze di casa e le ospiti, galvanizzate dal recupero effettuato, provano a spingere per avere la meglio. Buggiano non ci sta e, più concreto, sfrutta con astuzia un paio di errori portando a casa due punti importanti. 

Prossimo incontro il 7 Maggio alle ore 18.00 a Prato contro l'Asd 29 Martiri

 

L'Under 13 va ko in casa contro la Scuola Volley Pistoiese che si impone per 2 a 1 (25/23 – 11/25 – 19/25).

Bella partita quella che va in scena al Palaspadoni fra due squadre che fanno della difesa un ottimo punto di partenza e dove il pallone non casca quasi mai. Il Blu si presenta a ranghi ridotti a causa di vari infortuni, e quindi in emergenza, ma non per quello ha meno grinta, anzi quest'ultima diventa il punto di forza e le fa vincere il primo set. Le ragazze di mister Jancov, più grandi, di fronte alla sconfitta hanno una reazione veemente e portano a casa i due set successivi, facendo vedere un'ottima pallavolo giocata da entrambe le formazioni. 
Prossimo incontro il derby in casa l' 8 maggio, alle ore 11.00, fra Buggiano Giallo e Buggiano Blu

Fonte: Ufficio Stampa Upv Buggiano

Condividi sui social
"L'Under 16 Uisp Upv Buggiano batte 3 a 2 il Viva Volley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...