L'Under 16 Uisp Upv Buggiano batte 3 a 2 il Viva Volley
Ko casalingo invece per l'Under 13 Blu contro la SV. Pistoiese

Buggiano.
L'under 16 della Pallavolo Buggiano batte al tie break 3 – 2 (25/14 – 25/14 – 22/25 – 27/29 – 17/15), dopo un gran bel match avvincente, il Viva Volley.
Sfida da brividi per le ragazze di Tonini/Tognocchi che conquistano i primi due set abbastanza agevolmente, dimostrando quella crescita sperata ad inizio anno, e mettendo a segno punti egregi con la complicità della squadra avversaria che non riesce ad arginare il gioco non prevedibile.
Nel terzo e quarto set c'è una leggera flessione delle ragazze di casa e le ospiti, galvanizzate dal recupero effettuato, provano a spingere per avere la meglio. Buggiano non ci sta e, più concreto, sfrutta con astuzia un paio di errori portando a casa due punti importanti.
Prossimo incontro il 7 Maggio alle ore 18.00 a Prato contro l'Asd 29 Martiri
L'Under 13 va ko in casa contro la Scuola Volley Pistoiese che si impone per 2 a 1 (25/23 – 11/25 – 19/25).
Bella partita quella che va in scena al Palaspadoni fra due squadre che fanno della difesa un ottimo punto di partenza e dove il pallone non casca quasi mai. Il Blu si presenta a ranghi ridotti a causa di vari infortuni, e quindi in emergenza, ma non per quello ha meno grinta, anzi quest'ultima diventa il punto di forza e le fa vincere il primo set. Le ragazze di mister Jancov, più grandi, di fronte alla sconfitta hanno una reazione veemente e portano a casa i due set successivi, facendo vedere un'ottima pallavolo giocata da entrambe le formazioni.
Prossimo incontro il derby in casa l' 8 maggio, alle ore 11.00, fra Buggiano Giallo e Buggiano Blu
Fonte: Ufficio Stampa Upv Buggiano