I rossoblu cercano il riscatto nella difficile trasferta di Massa

Arduo compito per il Monsummano contro una delle formazioni candidate alla vittoria finale

Maurizio Conte
Maurizio Conte

Monsummano.

La formazione di mister Francesco Tamburini cercherà di riscattare il passo falso dell'esordio, rimediato in casa contro il Vigor Fucecchio, nella trasferta sul campo del Massa c5, valevole per la seconda giornata del campionato di calcio a cinque Serie C2.

Il match contro Massa si preannuncia molto difficile perchè i rossoblu si troveranno di fronte una delle più serie candidate alla vittoria finale ma il Monsummano calcio a cinque, archiviato il ko interno, ha tutte le carte in regola per fare bene se ovviamente scenderà in campo con la mentalità e concentrazione giusti e necessari per affrontare incontri di questo tipo.

Le due compagini si sono affrontate già nella passata stagione con Massa vittorioso 5-3 in Valdinievole e 6-2 tra le mura amiche. Gli avversari dei termali hanno esordito in campionato sbancando per 3-2 il campo del San Mauro Cecchi Sorms

Per la trasferta di Massa non saranno disponibili Francesco Partipilo e Alessio Avidano, ancora fermi per infortunio ma che pian piano stanno recuperando soprattutto il secondo che dovrebbe tornare a disposizione la prossima settimana. Mister Tamburini non convoca Massimiliano Papa e Alessio Gallo, non ancora pronti, Mirko Lotumolo e Marco Marraccini, per scelta tecnica. Sarà del match Maurizio Conte che ha recuperato da un leggero risentimento muscolare.

I convocati per il match di Massa sono: Ejlli, Baronti, D'Alaimo, Conte, Ferraro, Rocco, Orlacchio, Marziotti, Vezzani, Morosi, Anastasio, Capuana

Condividi sui social
"I rossoblu cercano il riscatto nella difficile trasferta di Massa"
VivereSani.it
CALCIO A 5/7/8 ancora notizie...