Campus e Tennis Mago Bago 2.0 uniti in un'unica società sportiva lo SportVillage

Una bella panoramica del Tennis Mago Bago 2.0
Una bella panoramica del Tennis Mago Bago 2.0

Gli storici impianti del Campus di Massa e Cozzile e del Tennis Mago Bago di Buggiano si sono uniti sotto un'unica società sportiva dilettantistica, SPORTVILLAGE, e sono pronti ad ospitare tanti appassionti e sportivi per trascorrere il tempo libero in salute, compagnia e sano agonismo.

I tre campi da tennis, i 3 campi da calcetto, il campo polivalente in sabbia e l’originale, e quasi unico sul territorio, campo da “paddle” non sono le uniche attività che verranno svolte all’interno degli impianti.

Grazie ad una bella squadra di ragazzi, che sta nascendo in questi giorni ed è composta da formatori e istruttori, la società, affiliandosi all’ente di promozione sportiva Libertas, organizzerà qualsiasi forma di attività ludico-ricreativa: dal cross fitness al cross training, dal pilates, al podismo.

Il neo tesserato, con un costo annuale di 10 euro, potràpartecipare a qualsiasi tipo di manifestazione, organizzata da Libertas, che si svolgerà sul territorio, a livello provinciale, regionale e nazionale.

Al momento del tesseramento, ogni atleta avrà diritto ad una copertura assicurativa all’interno dei nostri impianti.

Divertimento e salute sono alla base del progetto Sportvillage ed i soci Francesco Fornaro e Lapo Giorgetti vi aspetteranno nelle sedi,attualmente già operative, del Campus, in via Bruceto 97 a Massa e Cozzile, e Tennis Mago Bago, via Ponte Buggianese 93 a Buggiano,

Per informazioni sulle varie attività e prossimi tornei dello SportVillage contattare lo 057232582 (tennis mago bago) oppure il 338 7334032 (Lapo Girogetti) o il 328 0209731 (Francesco Fornaro)

Condividi sui social
"Campus e Tennis Mago Bago 2.0 uniti in un'unica società sportiva lo SportVillage"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...