Jamali Jilali vince anche il Decathon You May Run

Massa e Cozzile.

Ancora una vittoria per il marocchino Jamali Jilali (Alpi Apuane) che si aggiudica l' edizione inaugurale della “Decathlon You May Run”, manifestazione podistica che si è tenuta di fronte al negozio Decathlon all' interno dell'area del Centro Commerciale Montecatini.

Sulla distanza di 8 chilometri interamente pianeggianti l'atleta africano ha chiuso in 27'35” precedendo di 10” Emiliano Mazzei (Orecchiella Garfagnana) e di 43” Marco Bonacchi (Toscana Atletica Futura), più distanti Mattia Treve (Toscana Atletica Futura) e Massimo Igliori (Alpi Apuane).

Tra i Veterani primo posto per Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana) in 28'58” davanti a Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera Atletica) e Siliano Antonini (Atletica Vinci), Rinaldo Bolognesi si impone invece negli Argento in 32'40” su Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra).

Franca Maria Chiorazzo (Pieve a Ripoli) ottiene il tempo di 31'09” ed è la vincitrice della gara assoluta femminile, posto d'onore Sara Orsi (Lammari) poi Paola Lazzini (Alpi Apuane), Elena Jaccheri (La Galla Pontedera) e Teresa D' Amico (Il Ponte Scandicci) mentre nelle Veterane gradino più alto per Graziella Valentini (Silvano Fedi Pistoia) in 48'40”, seconda Alessandra De Maria (Pontelungo Bologna) e terza Angela Bindi (Atletica Vinci).

Da notare che alla manifestazione erano presenti anche diversi atleti di fuori regione tra cui uno proveniente da Policoro (Matera) che ha ottenuto un lusinghiero 14° posto.

Fonte: Giancarlo Ignudi

 

Condividi sui social
"Jamali Jilali vince anche il Decathon You May Run"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...