Minivolley: A Pieve a Nievole la manifestazione finale

Splendida organizzazione della giornata conclusiva da parte del Montebianco Pieve

Pieve a Nievole

Successivamente alla giornata conclusiva del campionato promozionale U 12, tenutasi a Pescia, è stata la volta di quella relativa al Minivolley.

Il Montebianco Pieve è ancora grande protagonista. Dopo il già grande successo riscosso nella passata edizione, il sodalizio di Saverio Severi fa il bis organizzando nuovamente la celebrazione finale del torneo. Grandissimo lavoro da parte dello staff dirigenziale della società pievarina nell’allestire i campi da gioco nella parte esterna al palazzetto comunale di Via Cosimini, oltre a tutti i vari preparativi.

Nel primo pomeriggio, quindi, il via alla festa con l’arrivo di tutte le altre compagini della provincia insieme alla foltissima delegazione di genitori, parenti ed altre persone a riempire l’impianto valdinievolino. Le tante formazioni si sono dunque affrontate in una serie di partitelle a tema animando la giornata ed entusiasmando il vastissimo pubblico accorso. Il tutto all’insegna di un clima di divertimento e spensieratezza.

Dopo gli innumerevoli match disputati dagli atleti delle squadre partecipanti, via alla cerimonia finale all’interno della struttura con il ringraziamento di rito da parte della società che ha fatto gli onori di casa, insieme alla prestigiosa presenza del sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti. In seguito, quindi, la consegna delle medaglie come ricordo di tale evento a tutte le bimbe/i di ogni sodalizio da parte dello stesso sindaco pievarino, il presidente del Montebianco Severi, il dirigente della stessa società Bruni ed il consigliere del Comitato Fipav Pistoia Fabiano Petrelli.

Grande soddisfazione per l’eccellente riuscita di questo importante appuntamento che va a concludere una stagione positiva in cui i piccoli atleti hanno potuto imparare la disciplina divertendosi e regalandosi anche tante gioie sul campo. Un ringraziamento doveroso va a tutti coloro (dirigenti, genitori, atlete, altri…) che si sono impegnati a fondo per garantire l’elevata performance della festa, per la seconda volta consecutiva dopo l’anno scorso, un altro segnale importante della ventata di rinnovamento attuata dalla società pievarina da ormai più di un anno a questa parte in ambito giovanile. Un lavoro impeccabile. A ciò si affianca il ringraziamento verso tutti coloro che hanno partecipato con l’auspicio che possano avere trascorso una bella giornata. 

Fonte: Cristiano Pennisi - Ufficio stampa Montebianco Pieve

Condividi sui social
"Minivolley: A Pieve a Nievole la manifestazione finale"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...