Serie D, AM Flora perde al tie break la gara d'andata playoff contro Cascina

Domani sera, al Palaspadoni, il match di ritorno. La società borghigiana chiama a raccolta tutti i tifosi per sostenere le gialloblu

La compagine AM Flora Buggiano
La compagine AM Flora Buggiano

Buggiano.

Le ragazze dell'Am Flora si presentano all'appuntamento più importante della stagione prive di Mezzetti e con gli attaccanti affetti da guai fisici importanti che pregiudicano notevolmente l'andamento della partita. 

La Pallavolo Cascina è una squadra molto tecnica ed esperta che ha dimostrato maturità in tutti i reparti sfruttando una battuta profonda, una difesa/ricezione pressoché perfetta e un attacco, sia dal centro che da posto quattro e due, da fare invidia.

Le ospiti, dal canto loro, hanno cercato di arginare l'inevitabile dimostrando i loro limiti così come i lati positivi, uno dei quali la tenuta mentale in un palazzetto gremito e rumoroso che sosteneva a gran voce la propria squadra. 

Martedì andrà in scena, al Palazzetto dello sport, la gara di ritorno e la squadra del Presidente Landi ha solo un giorno per ritrovare la tenuta mentale e recuperare i problemi fisici. Fischio d'inizio alle 21,30. 

L'AM Flora deve vincere per 3 a 0 o 3 a 1 per continuare il percorso playoff. Nel caso in cui le gialloblu si dovessero imporre al tie break, si andrà al golden set per decidere chi, delle due compagini, continuerà la corsa playoff.

Tonini e Arinci dovranno cercare di far ritrovare la tranquillità al proprio organico e far brillare gli occhi della tigre delle gialloblu perché Cascina ha giocato sì la partita perfetta ma, al Palaspadoni, le borghigiane sfodereranno la migliore prestazione stagionale.

Sarà necessario che il palazzetto sostenga le proprie beniamine, quindi la società gialloblu chiama a raccolta tutti i sostenitori borghigiani, appassionati e simpatizzanti al match della stagione più importante
 

Pallavolo Cascina - AM Flora 3 - 2 (22/25 – 25/14 – 17/25 – 25/13 – 15/7).

AM Flora: D'Annibale 14, Vanuzzo 13, Frediani 11, Biagi 7, Spata 4, Natalini 2, Gragnoli, Sasselli, Pastorelli, Grilli, Battaglini, Del Rosso
I Allenatore: Tonini - II Allenatore: Arinci – Dirigente Accompagnatore: Frediani.

Fonte: Ufficio Stampa AM Flora Buggiano

Condividi sui social
"Serie D, AM Flora perde al tie break la gara d'andata playoff contro Cascina"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...