Sabato 28 maggio al Brizzi di Margine Coperta seconda edizione del Memorial Massimo Massimi

L'evento è organizzato dall'associazione Massimo Massimi Onlus, in ricordo di Massimo e di tutte le vittime della strada

Margine Coperta.

Appuntamento da non perdere sabato 28 maggio per la seconda edizione del Memorial Massimo Massimi "Il Gladiatore", organizzato dall'assiociazione Massimo Massimi Onlus,in ricordo di Massimo e di tutte le vittime della strada.

Alla bella ed importante manifestazione, che si disputerà al campo sportivo "Renzo Brizzi" di Margine Coperta parteciperanno le rappresentative della Polizia di Stato di Pistoia e Montecatini, una dell''Arma dei Carabinieri di Montecatini, la Pubblica Assistenza-Aido della Valdinievole con sede in Ponte Buggianese e le Scuole superiori di Pescia di cui: il Marchi, Il Lorenzini, l'Agrario e il Sismondi/Pacinotti.

L'Associazione Massimo Massimi ringrazia le squadre partecipanti delle forze dell'ordine, degli istituti scolastici di 2°, delle associazioni di volontariato, l'associazione italiana arbitri (sezione di Pistoia), la Polisportiva Margine Coperta - Scuola calcio Juventus, il comune di Massa e Cozzile e tutti coloro che, con la loro disponibilità, hanno permesso di organizzare questo evento.

Il torneo (che inizierà alle 14,30) è con ingresso libero e senza scopo di lucro. Il tutto per ricordare Massimo e tutte, le tante, vittime della strada, con lo scopo di sensibilizzare i cittadini e per gridare a gran voce tutti in coro il motto dell'associazione ovvero "rispetta le regole e sorridi alla vita"

Condividi sui social
"Sabato 28 maggio al Brizzi di Margine Coperta seconda edizione del Memorial Massimo Massimi"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...