Serie D, AM Flora di scena domani ad Agliana per la semifinale d'andata dei playoff
Le gialloblu affronteranno il Volley Aglianese. Fischio d'inizio alle ore 21
Buggiano.
Sulle ali dell'entusiasmo per l'emozionante vittoria nei quarti di finale contro la Pallavolo Cascina, giunta al termine di una gara interminabile e conclusa soltanto al golden set, l'AM Flora Buggiano è attesa da un'altra doppia importante e difficile sfida.
Le gialloblu scenderanno in campo domani per la gara d'andata della semifinale playoff. Le ragazze di coach Tonini ed Arinci saranno di scena al Palazzetto Capitini contro il Volley Aglianese. Fischio d'inizio alle ore 21
Sarà una gara sicuramente interessante, vibrante, equilibrata ed emozionante tra due squadre che hanno le carte in regola per far bene e continuare il percorso nei playoff. Nelle due gare di campionato l'AM Flora Buggiano è riuscita a conquistare due preziose vittorie, in entrambi i casi, al tie break.
Al termine della regolar season le borghigiane sono arrivate al secondo posto con 58 punti mentre il Volley Aglianese ha terminato il campionato di Serie D in quarta posizione a quota 53.
Nei quarti di finale le gialloblu hanno superato l'ostacolo della Pallavolo Cascina mentre la formazione aglianese ha eliminato la Pallavolo Tavernelle vincendo 3 a 1 il match d'andata e perdendo 3 a 2 quello di ritorno.
Il Volley Aglianese è una bella compagine formata da atlete giovanissime e non, con un'ottima tecnica individuale ed un gruppo coeso. Sfida di interesse doppio poiché Tonini, prima di approdare in Upv, è stato ad Agliana per tre-quattro anni e quindi conosce molte delle atlete avversarie, oltre ad essere amico di Guidi, quindi non sarà facile gestire la tensione e il tasso “adrenalinico” che provoca una sfida play off del genere.
Anche per la sfida di domani sera la società borghigiana invita tifosi, appassionati, sportivi a seguire la squadra ad Agliana per continuare ad incitare e spingere le gialloblu, come hanno fatto alla grande per tutta la stagione ed anche nell'ultimo turno casalingo contro il Cascina