Serie D, AM Flora Buggiano chiamata a firmare l'impresa di ribaltare il ko dell'andata nella finale playoff

Domani al Palaspadoni (ore 21) le gialloblu affrontano il Volley Aglianese

Buggiano.

Nel match di ritorno della finale playoff, in programma domani sera al Palaspadoni, l'AM Flora Buggiano proverà a firmare l'impresa di ribaltare la sconfitta del match d'andata e centrare il pass per volare in Serie C. Fischio d'inizio alle ore 21

Nella gara, disputata sabato scorso ad Agliana, le gialloblù sono state sconfitte per 3 a 1 dal Volley Aglianese in virtù di un approccio soft, di prestazioni al di sotto delle capacità di molte interpreti e incappando in tanti errori anche evitabili.

Le ragazze guidate dai coach Tonini ed Arinci dovranno cancellare mentalmente l'incontro di sabato e sfoderare una prestazione al limite della perfezione, cercando di lottare su ogni palla e gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Le giallobù hanno grinta da vendere, carattere ed hanno la possibilità di aggiudicarsi la finale grazie alle potenzialità e capacità fatte vedere durante tutta la stagione, conclusa con un bellissimo secondo posto.

Il gruppo è giovane e promettente ed ha già dimostrato la forza e bravura di saper sovvertire il risultato negativo dell'andata. come nell'occasione della sfida vinta al golden set contro la Pallavolo Cascina.

Fondamentale, come già accaduto nel turno precedente e durante il campionato, sarà il supporto e l'incitamento costante dei tifosi, appassionati e sportivi che sono chiamati a riempire il Palaspadoni e che possono essere il valore aggiunto di questa importantissima sfida.

Salvo novità dell'ultima ora ecco la lista delle convocate per il match decisivo: Vanuzzo, D'Annibale, Frediani (K), Biagi, Natalini, Gragnoli, Sasselli, Spata, Battaglini, Pastorelli, Trupia, Grilli. Primo Allenatore: Tonini; Secondo Allenatore: Arinci

Condividi sui social
"Serie D, AM Flora Buggiano chiamata a firmare l'impresa di ribaltare il ko dell'andata nella finale playoff"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...