A Iano il Trofeo Artidoro Berti

Anche nella piccola frazione si corre la gara competitiva e quella ludico-motoria

Pistoia

Il Circolo Arci e il comitato paesano di Iano, con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia e il patrocinio del Comune di Pistoia e dell' amministrazione provinciale, ricordano il campione e azzurro nella maratona degli anni 50 Artidoro Berti con una gara competitiva che si svolgerà domenica nella locale frazione sulla distanza di 10,500 chilometri per i competitivi e sui 5500 e 2000 metri per i partecipanti alla manifestazione ludico motoria.

Il ritrovo della gara  è fissato alle 8 al circolo Arci di Iano dove alle ore 9 da piazza 1° maggio prenderà il via la gara. Con percorsi ridotti si svolgeranno anche gare riservate al settore giovanile su varie distanze.

Fonte: Giancarlo Ignudi

Le iscrizioni per le società termineranno alle 22 di venerdì 27 mentre per i singoli si chiuderanno un quarto d'ora prima della partenza. Saranno premiati i primi 40 assoluti, 15 donne, 20 veterani, 10 argento, 5 oro, 5 veterane e 3 veterane argento  e le prime 15 società con maggior numero di iscritti.  La quota d'iscrizione e di euro 4 con  premio d'iscrizione e euro 1 senza premio mentre per il settore giovanile le iscrizioni sono gratuite.  

Per informazione gli interessati potranno rivolgersi al 057334761 o 335261308.

Fonte: Giancarlo Ignudi

 

Condividi sui social
"A Iano il Trofeo Artidoro Berti"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...