Ancora un successo per Jamali Jilali

Il marocchino s'impone nel "Corriamo... per la solidarietà" di Quarrata

Quarrata

Il marocchino Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) si conferma in grande forma e conquista il successo anche nell' edizione 2016 di “Corriamo... per la Solidarietà”, manifestazione podistica organizzata dalla locale sezione della Croce Rossa Italiana con la collaborazione della Podistica Quarrata.

Gli 8500 metri della gara competitiva sono stati corsi dal forte atleta africano in 23'39” e questo gli ha permesso di lasciare a 1' il compagno di colori Lorenzo Checcacci e a 1'12” Samuele Cecchi (La Stanca Valenzatico). Tra i Veterani successo di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) in 26'04” davanti a Roberto Antonelli (Le Lumache Prato) e Alessandro Giovannetti (Silvano Fedi) mentre tra gli Argento primato per Nazzareno Giorgini (Atletica Vinci) in 28'41” su Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e Giacomo Grossi (Le Lumache Prato).

Nella gara femminile netta la vittoria di Graziana Palumbo (Silvano Fedi Pistoia) che distacca di 1'46” Maida Medi (Cai Pistoia) e di 1'48” Sabrina Lori (Atletica Casalguidi). Infine nelle Veterane la sempre presente Silvana De Pasquale (Il Fiorino) in 32'12” ha la meglio su Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e su Laura Frati (Nuova Atletica Lastra). Grazie ai 28 iscritti la Podistica Pratese porta a casa il trofeo per la società più numerosa, piazza d' onore a pari merito per Silvano Fedi Pistoia e La Stanca Valenzatico, entrambe con 16.

Fonte: Giancarlo Ignudi

 

Condividi sui social
"Ancora un successo per Jamali Jilali"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...