Marco Parigi fa suo il Trofeo del Bombolone a Colonna di Larciano

Sara Orsi (Lammari) si aggiudica la gara femminile

Sara Orsi
Sara Orsi

Larciano.

Marco Parigi (Il Fiorino) si porta a casa la ventiseiesima edizione del “Trofeo Sagra del Bombolone”, gara podistica di 7 chilometri organizzata dal Circolo Arci Colonna e dall' Atletica Colonna che si e conclusa nella popolosa frazione del comune di Larciano.

L'atleta empolese ha chiuso in 22'51” precedendo di appena 3” il lucchese Andrea Marsili (Lucca Marathon) e di 42” Mattia Treve (Toscana Atletica Futura), più lontani Andrea Beconcini (Pieve a Ripoli) e Dario Anaclerio (Livorno Team Running).

Nei Veterani affermazione per Siliano Antonini (Atletica Vinci) che corre in 23'10” superando Francesco Frediani (Parco Alpi Apuane) e il compagno di colori Claudio Falasca, tra gli Argento palma del migliore per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) che termina in 26'36”, secondo Nazzareno Giorgini (Atletica Vinci) e terzo Ignazio La Monica (Pieve a Ripoli).

Nella gara femminile primo posto finale per Sara Orsi (Lammari) in 27'14” davanti a Graziana Palumbo (Silvano Fedi Pistoia), Roberta Toni (Polisportiva Omega), Cinzia Coppola (Pieve a Ripoli) e Antonella Sauto (Individuale).

Tra le Veterane Nunzia Izzo (Montecatini Marathon) in 35'23” è la migliore su Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia) e Linetta Caoduro (Pieve a Ripoli) mentre tra le Argento primato a Sonia Santini (Pieve a Ripoli) in 39'59” 

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Marco Parigi fa suo il Trofeo del Bombolone a Colonna di Larciano"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...