Doppio impegno per il Team Ballerini
Campionato toscano nel mirino per la squadra
Due appuntamenti aspettano la compagine pistoiese in questo inizio giugno. Il 2 giugno l'intera formazione sarà ai nastri di partenza del campionato toscano che si svolgerà in provincia di Arezzo per il GP Città di Cortona; una gara che già lo scorso anno vide primeggiare Pacini, ma in questa stagione assegnerò la maglia di campione regionale e quindi vedrà una maggiore tensione al via. “Non ci nascondiamo, stiamo attraversando un ottimo periodo” confermano i ds Bardelli- Lenzi “sicuramente avremo gli occhi di tutti puntati addosso, ma siamo pronti per dare il massimo”.
Domenica 5 giugno l'intera formazione sarà in provincia di Prato nella 58° Coppa Piero Mugnaioni, classica del calendario toscano che vedrà i 108 km da percorrere con partenza alla mattina. “Ogni appuntamento è importante” continuano i ds “vediamo come i ragazzi avranno assimilato le fatiche del toscano che saranno 125 km e probabilmente sotto la pioggia e da lì decideremo la tattica migliore”.
FORMAZIONE AL VIA NEL GP CITTA' DI CORTONA XXVII TROFEO VAL DI PIERLE:
Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Cappellini, Borsi, Sali, Pacini, Taccetti, Negrotti, Galliani, Gradassi, Vignoli.
FORMAZIONE AL VIA DELLA 58° COPPA PIERO MUGNAIONI:
Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Cappellini, Borsi, Sali, Pacini, Taccetti, Negrotti, Galliani, Gradassi, Vignoli.
Comunicato stampa