Sabato 11 giugno a Chiesina si svolgerà Fuori Dal Guscio...Camminando - Secondo Memorial Cristiano Benedetti
L'interessante e benefica iniziativa è organizzata dall'associazione di volontariato Insieme è Bello
Chiesina Uzzanese.
Mancano ormai pochi giorni al via dell'importante e sentita seconda edizione di "Fuori dal guscio... camminando" Memorial Cristiano Benedetti.
L'interessante e benefica iniziativa si svolgerà nel comune di Chiesina, sabato 11 giugno, ed è stata organizzata dall'associazione di volontariato Insieme è Bello che, da tanti anni, organizza in maniera dettagliata e precisa eventi ludici, sportivi, per disabili sempre con l'unico obiettivo della solidarietà e della beneficenza.
Si tratta di una marcia non competitiva di 2, 5 e 10 km, aperta a tutti. La partenza è prevista perle ore 17 dal Circolo Anspi l'Incontro in Piazza Vittorio Emanuele II. La camminata dei due km è predisposta per i diversamente abili o con ridotte capacità motorie
L'iscrizione è di soli 3 euro ed il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per nuove attività dell'associazione Insieme è Bello.
Ci saranno punti di ristoro, docce e a tutti gli scritti sarà consegnato il pacco gara. Saranno dati oggetti ricordo per tutte le società partecipanti, fino ad esaurimento, e saranno premiati anche i gruppi scolastici più numerosi e le società sportive più numerose. A fine camminata ci sarà anche la cena.
L'associazione Insieme è Bello invita le società sportive o le varie squadre a partecipare e sfilare con la divisa ufficiale. Inoltre gli organizzatori hanno avuto anche un occhio di riguardo per gli amici a quattro zampe e, infatti, in collaborazione con l'amica ed espertissima educatrice cinofila, Lucilla D'Agostini, hanno ideato un abbaiatissimo Gruppo Cani. Lungo il percorso saranno allestiti dei Ristodog e, per i primi 40 cani che accompagneranno i loro padroni alla camminata, ci sarà un pacco gara in omaggio
Per info potete contattare il 3283054115. Appuntamento quindi a sabato 11 giugno a Chiesina per un evento assolutamente da non perdere.
E quindi non rimane da dire: Tutti in marcia... nessuno escluso!!