Midar Hicam si aggiudica la seconda edizione dell'Avis Run Montecatini

Il podio della categoria assoluti al trofeo Avis Run di Montecatini
Il podio della categoria assoluti al trofeo Avis Run di Montecatini

Montecatini Terme.

Anche a Montecatini non manca un successo di un atleta africano con il marocchino Midar Hicam (Podistica Catelfranchese) che si aggiudica la seconda edizione dell' “Avis Run Montecatini”.

Sul percorso di 14 chilometri Hicam otteneva il tempo finale di 56'11” seguito di appena 1” dal pratese Federico Badiani (Seven Club) e di 29” l'atleta locale David Bianchini (Atletica Montecatini), più distanti Luca Silvestri (Massa e Cozzile) ed Emiliano Vezzani (Rundagi).

Nei Veterani il primo posto per Romano Bichi (Stracarrara) in 1 ora 02'50”superando il termale Riccardo Cecconi (Silvavno Fedi Pistoia) e Luca Stefanini (Marciatori Antraccoli), negli Argento gradino più alto deel podio per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) in 1 ora 46'09” battendo Carlo Niccolai (Borgo a Buggiano) e Francesco Derni (Valdiserchio Team).

Ancora un primo posto per Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia) negli Oro in 1 ora 21'54”, secondo Silvano Panichi (Misericordia Aglianese). Nelle donne assolute a primeggiare è l'emiliana Cinzia Cappelli (Team Corriferrara) in 1 ora 17'14” che si mette alle spalle la corregionale Sara Guidi (Pontelungo Bologna) e Federica Landi (Ponte Buggianese).

Anna Paletti (Pieve a Ripoli ) è la migliore delle Veterane in 1 ora 28'05”. Al termine della gara davanti alla sede dell' Avis di Montecatini si sono tenute le premiazioni individuali e delle società.

Soddisfazione per i dirigenti dell' Avis e delle società Montecatini Marathon e l' Atletica Montecatini per la numerosa partecipazione dei bambini e genitori alla manifestazione ludico motoria di 4 chilometri a cui erano presenti circa 200 persone.

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Midar Hicam si aggiudica la seconda edizione dell'Avis Run Montecatini"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...