L'Atletica Valdinievole Rione Empolese si fa onore nelle gare podistiche toscane

Buoni risultati degli atleti pievarini impegnati a Pescia, Vinci e Borgo a Buggiano

Pieve a Nievole

Buone prestazioni per gli atleti della società Atletica Valdinievole Rione Empolese in alcune importanti gare podistiche.

Iniziamo dalla edizione numero due della “Rin...corri Pescia” che si è corsa nella cittadina dove il migliore della società di Pieve a Nievole è stato Alberto Malesci con la trentottesima piazza assoluta e ventottesima di categoria, ma buone prestazioni hanno ottenuto sempre negli assoluti anche Tommaso Del Re, Alessandro Braccini, Gianluca Fortino.

Per i Veterani il migliore della formazione rossoverde è stato Alessandro Volpi che chiudeva trentunesimo di categoria e Marco Tommei.

A Vinci invece si correva il trail “Corri nelle terre di Leonardo” sulla distanza di km 35 con la partecipazione di per la società pievarina di Marco Verdicchio, 5° nella categoria “A” (18 -39 anni) nel tempo di 3 ore 56'06”, e di Daniele Pierini, 9° nella categoria “C” (45-49) con il time finale di 3 ore 55'58”.

Infine Marco Fantozzi ha preso parte alla “Corri nel Bargo” a Poggio a Caiano (Prato).

Diversi atleti in rappresentanza del sodalizio rossoverde prenderanno parte poi domenica alla classica Pistoia-Abetone dove concluderanno la propria fatica nei vari traguardi intermedi che vi sono lungo il percorso.

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"L'Atletica Valdinievole Rione Empolese si fa onore nelle gare podistiche toscane"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...