Il Monsummano c5 attende la visita del Timec
Al “Pierini” i rossoblu, dopo 2 ko consecutivi, cercano il primo squillo in campionato
Monsummano
Nella terza giornata del campionato di calcio a cinque Serie C2 la formazione di mister Francesco Tamburini cercherà di centrare la prima vittoria stagionale.
All'impianto sportivo Giuliano Pierini capitan Ferraro e compagni attendono la visita del Timec, ancora fermo al palo dopo due giornate come il Monsummano c5.
Nelle prime due gare i rossoblu hanno sfoderato belle prestazioni contro Vigor Fucecchio e Massa c5, due squadre costruite ed organizzate per navigare nei quartieri alti della classifica e candidate per la vittoria finale, ma sono usciti sempre a mani vuote.
Venerdì sera i termali dovranno ripetere quello di buono fatto vedere nelle prime uscite stagionali contro un avversario che sulla carta è battibile e che ha incassato due ko per 4-1 e 5-1 rispettivamente in casa contro il Real Livorno Mens Sana e lontano dalle mura amiche contro il Follonica.
La dura e lunga corsa verso l'obiettivo primario della società, ovvero la salvezza, deve iniziare dal match di venerdì sera (fischio d'inizio alle ore 22) dove i tre punti sono obbligatori per la classifica e per il morale che permetterebbero di preparare al meglio le prossime delicate sfide.
Mister Tamburini carica il gruppo per affrontare con la giusta determinazione, concentrazione e grinta questo delicato appuntamento.
Ecco la lista dei convocati per la sfida contro il Timec: Ejilli, D'Alaimo, Ferraro, Orlaccio, Morosi, Marraccini, Baronti, Vezzani, Conte, Marziotti, Anastasio, Capuana