Mercoledì 29 giugno è in programma la Cena d'estate a bordo piscina

Un importante appuntamento per raccogliere fondi per la fondazione Meyer

Monsummano Terme.

Il mese di maggio ha visto impegnati, nelle piscine gestite dall’Associazione Nuoto Valdinievole, oltre un migliaio di giovanissimi nuotatori nel Memorial Elisa, il saggio di fine anno sportivo. Un omaggio alla giovane nuotatrice della squadra dell’Associazione Nuoto Valdinievole mancata a causa di un medulloblastoma.

Quest’anno l’Associazione ha voluto fare ancora di più; in collaborazione con il progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” e grazie alla disponibilità del Pool Bar, organizza una CENA D’ESTATE nello spazio piscina di Piazza Sandro Pertini,11 a Monsummano Terme.

Una serata speciale con cena a buffet e musica per raccogliere fondi a favore della ricerca e della cura dei tumori cerebrali come il medulloblastoma, che la Neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, affronta ed indaga da anni con grande impegno e risultati considerevoli.

La cena, al costo di 16 €, inizierà alle ore 20 e avrà, come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.

Ci auguriamo ancora una presenza numerosa e calorosa per sostenere al meglio la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer, ricordando sempre che ogni piccolo gesto, ogni singola goccia, può aiutare a sviluppare un mare di bene.

L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice 1499-8.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 338594449 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.

Condividi sui social
"Mercoledì 29 giugno è in programma la Cena d'estate a bordo piscina"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...