Andrea Truocchio convocato al Trofeo delle Regioni

Seconda chiamata nella rappresentativa toscana per il classe '00 pievarino

Andrea Truocchio, opposto classe 2000 del Montebianco Volley
Andrea Truocchio, opposto classe 2000 del Montebianco Volley

Pieve a Nievole

Esattamente come accaduto nella scorsa stagione, anche in quella odierna il nostro gigante Andrea Truocchio farà parte della rappresentativa toscana che parteciperà al 33° Trofeo delle Regioni, manifestazione che si svolge dal 27 Giugno al 2 Luglio in Umbria, in particolare nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Cannara, Foligno e Spello.

Nella giornata di ieri c'è stata la cerimonia d’apertura a Santa Maria degli Angeli. Per la società Montebianco Volley arriva un’altra importante soddisfazione nel vedere un proprio atleta nella lista dei 14 elementi convocati dai tecnici Francesco Mattioli e Nicola Governi, con la direzione tecnica di Giuliano Lisi.

Per l’opposto valdinievolino, come detto, si tratta della seconda chiamata a questa prestigiosa vetrina su sfondo nazionale. Il giovane classe ’00 si è messo in evidenza nella formazione U 17 biancoblu, risultandone grande trascinatore e compiendo grandi progressi sotto la guida attenta e scrupolosa del bravo Andrea Francesconi. Un lavoro proficuo che è valso anche il debutto in prima squadra, in serie C, guidata dallo stesso Francesconi. Un attestato di stima importante per Andrea, al quale tutta la società Montebianco formula i migliori auguri affinché possa farsi valere anche in questa edizione, divertendosi e conseguendo nuove soddisfazioni insieme alla selezione che rappresenterà la Toscana in ambito nazionale.

Fonte: Cristiano Pennisi - Ufficio Stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Andrea Truocchio convocato al Trofeo delle Regioni"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...