Serie C, Alberto Tognocchi affiancherà coach Davide Ribechini alla guida dell'Upv Buggiano

coach Alberto Tognocchi
coach Alberto Tognocchi

Buggiano.

Sarà Alberto Tognocchi l'allenatore che affiancherà Davide Ribechini come secondo alla guida della Serie C e dell'under 16 di Buggiano.

Alberto, già in Upv dall'appena terminata stagione, nasce pallavolisticamente alla Valdiserchio dove rimane dal 1998 al 2006, facendo da secondo in prima squadra, dalla Prima Divisione fino alla Serie C, e da primo allenatore nelle giovanili. Successivamente sta un anno al Ponte a Moriano, per poi tornare alla Valdiserchio come primo allenatore in Prima Divisione e allenatore Under 13, facendo vincere titolo provinciale e quarto posto regionale.

Nella stagione scorsa, oltre a prestare il proprio operato in Upv come primo in Under 14 e secondo in Under 16, era in forza anche al Lucca Volley. Confermato e fortemente voluto da tutti racchiude professionalità e competenza, connubio questo assai ricercato in casa Buggiano.

La società gialloblu saluta e ringrazia Cesare Arinci, validissima spalla di Tonini nella stagione che ormai volge al termine, che ha messo a disposizione il proprio operato per una causa non facile come era il progetto Upv 2015/16.

In bocca a lupo ad entrambi da parte dello staff borghigiano

Fonte: Ufficio Stampa Upv Buggiano

Condividi sui social
"Serie C, Alberto Tognocchi affiancherà coach Davide Ribechini alla guida dell'Upv Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...