Questa sera all'impianto sportivo Pierini vanno in scena le ultime 2 sfide playoff del Trofeo Valdinievole2000

Le vincenti voleranno in semifinale dove sono già qualificate Fc Scutari e Autoscuola Yuri

Monsummano.

Questa sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini vanno in scena altre due sfide dei playoff del trofeo "Valdinievole 2000", di calcio a 5, giunto alla sedicesima edizione. Le vincenti di questi due confronti voleranno in semifinale dove, ad attenderle, ci sono già Fc Scutari ed Autoscuola Yuri che hanno già ottenuto il pass per le semifinali al termine della prima fase.

Nella prima gara Debuttanti, terzi nel girone e vittoriosi nel primo match playoff contro il Birra Real, incontrano gli Azzurri Asd (settimi dopo la prima fase) che hanno sconfitto 5 a 4 il Santos, sesto. Fischio d'inizio alle ore 21,30

Nel match successivo la Squadra 17 c5, che ha superato 5 a 3 I Ragazzi di Buda (quarti nel girone), affronta l'Athletic Miccetta, vincitore per 9 a 2 sull'Fc Young Boys

Giovedì 7 luglio sono in programma le semifinali. L'Fc Scutari attende la vincente del match tra Squadra 17 c5 ed Athletic Miccetta mentre l'Autoscuola Yuri incontrerà la vincente di Debuttanti contro Azzurri Asd.

La finalissima è in programma per lunedì 11 luglio.

Alle 20,30 il Birra Real gioca contro il Santos mentre domani sera, alle 22,30, I Ragazzi di Buda sfidano l'Fc Young Boys. Queste due gare sono le semifinali del Torneo Fair Play.

Nella classifica marcatori guida solitario Luca Della Marca dell'Autoscuola Yuri con 46 reti

Condividi sui social
"Questa sera all'impianto sportivo Pierini vanno in scena le ultime 2 sfide playoff del Trofeo Valdinievole2000"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...