Venerdì 15 a Ponte Buggianese si corre la Staffetta Festa dell'Unità

Ponte Buggianese

Venerdì a Ponte Buggianese in occasione della “Festa de l' Unità” si correrà una gara podistica a staffetta a tre componenti denominata “1^ Staffetta Festa de l'Unità” su un percorso di 3 chilometri interamente pianeggiante che ognuno di loro dovrà percorrere. Alla manifestazione possono iscriversi anche formazioni miste sia in campo maschile che femminile.

Il ritrovo della gara è fissato dalle 18,30 in poi al centro sportivo “Sandro Pertini” da dove alle 20 avverrà la partenza. La quota d' iscrizione alla gara è di euro 15 per ogni formazione che si iscriverà entro giovedì mentre per chi si iscriverà venerdì dovrà pagare 21 euro per ogni staffetta.

Numerosi saranno i premi per ogni staffetta classificata visto che riconoscimenti andranno alle migliori 12 staffette maschili, 7 donne, 7 veterani, 5 argento e 3 veterane donne. A tutti gli iscritti verrà consegnato un pacco alimentare. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 3478119817 oppure scrivere alla mail [email protected].

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Venerdì 15 a Ponte Buggianese si corre la Staffetta Festa dell'Unità"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...